Muro

Certe volte basta un niente, un particolare, un tocco leggero, a trasformare la più banale delle pareti in qualcosa cli veramente tuo. Una bordura, una greca, un bordino. Con i trasferibili Very Color non c’è più bisogno di combattere con rotoli di carta e colla da tappezziere, fogli di acetato e taglierini, colori e pennelli. Il disegno trasferibile, inoltre, si integra al colore del muro in modo naturale senza lasciare alcun spessore o rilievo, tipico dei decori in carta adesiva. L’unica cosa che devi fare è scegliere il motivo che ti piace di più e che meglio si adatta all’ambiente che vuoi decorare (e non sarà facile perché le possibilità sono davvero tante): i trasferibili aderiscono perfettamente.

Appoggiate il trasferibile sul muro da decorare. Attenzione: più ruvida sarà la superficie e minore sarà l’aderenza del trasferibile. Utilizzate l’apposito pressino per far aderire la decorazione sul muro.

Alzate il foglio lentamente e verificate che ogni parte del disegno sia stata premuta e trasferita. Passate infine il foglio di carta velina sul disegno, schiacciando leggermente con le dita o con l’apposito pressino per assicurarne l’aderenza. Se volete tenere definitivamente la decorazione, passate su tutto una vernice fissativa specifica per muro.